#

Ricerca

Casa singola in Vendita a Quiliano

Zona: Roviasca

75 mq 3 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 175.00 kwh/m²

Codice: 1800 € 105.000

rif 1800 Ag. Imm. Mare monti propone in Vendita a Roviasca a 5 km da Quiliano in piccolo borgo ligure immerso nel verde vendesi casa indipendente con un'ottima esposizione, piena di luce e soleggiata. Il fabbricato si presenta esternamente in buone condizioni, internamente era stata iniziata la ristrutturazione con una diversa distribuzione degli spazi interni e la predisposizione di alcuni impianti e necessita quindi di lavori di ristrutturazione. Dal cancello si entra nel giardino di circa 100 mq da cui si accede tramite due porticati a due magazzini che possono diventare una tavernetta o altro locale di disimpegno ed una piccola cantina; al primo piano raggiungibile con una scala esterna troviamo una grande zona giorno con un terrazzo di 17 mq, la cucina ed il bagno; al piano superiore un sottotetto di circa 40 mq con gran parte dell'altezza sfruttabile dove poter ricavare due camere. La vista e molto bella sulla vallata e l'immobileto. Incluse nella Vendita, a poca distanza dalla casa, ci sono tre fasce di terreno per un totale di 320 mq. Ape G- richiesta Euro 105.000
Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo - Ag. Imm. Mare Monti - 019812602, sarò lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito " LIGURIAMAREMONTI ".
L'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile.
"Le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali."
L' Agenzia Immobiliare "MARE MONTI" operante sul mercato immobiliare da 25 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi ,con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalità.
RICERCHIAMO PER NOSTRA CLIENTELA APPARTAMENTI CASE INDIPENDENTI/SEMI RUSTICI IN ZONA SAVONA E PROVINCIA
www.liguriamaremonti.it

Informazioni immobile
Codice: 1800
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Quiliano
Zona: Roviasca
Prezzo: € 105.000
Totale mq: 75 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Assente
Infissi: legno
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1900
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 17 mq
Giardino: Privato, 100 mq
Distanza mare: 8.000 mt.
Cucina: A vista
Posizione: Zona agricola
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 06-02-2024