Appartamento in Vendita a Albissola Marina
Classe energetica
IPe: 118.48 kwh/m²
Albissola Marina A 300 MT DAL MARE TRILOCALE TERMO AUTONOMO IN PICCOLA PALAZZINA CON GIARDINETTO E POSTI AUTO.
l'alloggio si compone di un ingressino, una camera singola, una camera matriminiale, soggiorno con cottura che da accesso al giardino priviato, il tutto in normali condizioni di manutenzione e con riscaldamento autonomo e aria condizionata; completa l'offerta 2 posti auto privati.
Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo 3393681765, sarò lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito www.liguriamaremonti.it.
L'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile.
"Le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali."
Ultimo aggiornamento 12-11-2020