Appartamento in Vendita a Albissola Marina
Classe energetica
EP glnr: 175.00 kwh/m²
Albisola marina nella parte alta di via gentile vendesi di nuova realizzazione con ingresso indipendente, terrazzo e giardino e riscaldamento autonomo, trilocale 88 mq commerciali con giardino terrazzo di 50 mq circa; ingresso su ampia zona giorno, 2 camere da letto, bagno con dispensa/lavanderia. Posto auto di proprietà a 200 mt di distanza. 348.000 euro
Possibilità anche nelle immediate vicinanze di un quadrilocale semore con ingresso indipendente di 86 mq commerciali con spazi esterni pari a circa 50 mq composto di ingrrsso su soggiorno con cottura, 2 ampie camere, 3° cameretta/studio, bagno e posto auto di proprietà a 200 mt di distanza. richiesta 318.000 euro
Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo sarò lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito “ LIGURIAMAREMONTI “.
L'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile.
"Le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali. "
L' Agenzia Immobiliare “MARE MONTI” operante sul mercato immobiliare da oltre 20 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi, con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalità.
RICERCHIAMO PER NOSTRA CLIENTELA APPARTAMENTI CASE INDIPENDENTI/SEMI RUSTICI IN ZONA SAVONA E PROVINCIA.
Ultimo aggiornamento 15-07-2026


















































