#

Ricerca

Box o garage in Vendita a Vado Ligure

28 mq 1 Locali

Classe energetica

NA - Non Applicabile
Codice: 1612 € 52.000

Vado Ligure AG. IMM. MARE MONTI PROPONE IN Vendita nel centro del Paese, grande box auto di 28 mq completamente ristrutturato, con acqua, energia elettrica e serranda motorizzata.
Il locale, grazie anche alla sua luminosità, si presta ad essere utilizzato come laboratorio, magazzino o tavernetta oltreché ovviamente come grande ricovero auto, è dotato di 2 ingressi uno pedonale ed uno carrabile.
In posizione comoda al centro e al mare può essere utilizzato oltre che come sopra indicato anche come punto di appoggio per il mare.
Le condizioni sono ottime, è stata rinnovata la pavimentazione e gli infissi, è presente anche un utilissimo soppalco.
Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo 019812602, sarò lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito " LIGURIAMAREMONTI ".
L'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile.
"Le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali."
L' Agenzia Immobiliare "MARE MONTI" operante sul mercato immobiliare da oltre 20 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi ,con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalità.
RICERCHIAMO PER NOSTRA CLIENTELA APPARTAMENTI CASE INDIPENDENTI/SEMI RUSTICI IN ZONA SAVONA E PROVINCIA

Informazioni immobile
Codice: 1612
Contratto: Vendita
Tipologia: Box o garage
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Vado Ligure
Prezzo: € 52.000
Totale mq: 28 mq
Locali: 1
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-02-2022