#

Ricerca

Terreno edificabile in Vendita a Savona

Zona: Villetta

37.000 mq
Codice: 1712 € 200.000

Savona Ag. Imm. Mare Monti propone in Vendita terreno di circa 20.000 mq con la possibilità di edificare circa 185 mq di di abitativo, progetto non ancora approvato.
Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo 019812602, sarò lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito " LIGURIAMAREMONTI ".
L'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile.
"Le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali."
L' Agenzia Immobiliare "MARE MONTI" operante sul mercato immobiliare da oltre 20 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi ,con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalità.
RICERCHIAMO PER NOSTRA CLIENTELA APPARTAMENTI CASE INDIPENDENTI/SEMI RUSTICI IN ZONA Savona E PROVINCIA

Informazioni immobile
Codice: 1712
Contratto: Vendita
Tipologia: Terreno edificabile
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Savona
Zona: Villetta
Prezzo: € 200.000
Totale mq: 37.000 mq
Possibili realizzazioni: 184 mq
Tipo terreno: Scosceso
Video immobile
#
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 02-05-2023