Appartamento in Vendita a Savona
Zona: Lavagnola
Classe energetica
IPe: 401.31 kwh/m²
Savona zona via Crispi Ag. Imm Mare Monti propone in Vendita trilocale al 3°ed ultimo piano con ascensore, posto all'interno di un'antica palazzina in ottime condizioni per le parti comuni. L'alloggio è composto da ingressino, cucinotto, soggiorno, 1 camera e bagno;essendo esposto molto bene, è luminosissimo e soleggiato. Immobile ideale come seconda casa per le vacanze o per investimento. La distanza dal mare è di circa 2 km.
Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo - Ag. Imm. Mare Monti - 019812602, sarò lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito " LIGURIAMAREMONTI ".
L'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile.
"Le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali."
L' Agenzia Immobiliare "MARE MONTI" operante sul mercato immobiliare da 25 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi ,con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalità.
RICERCHIAMO PER NOSTRA CLIENTELA APPARTAMENTI CASE INDIPENDENTI/SEMI RUSTICI IN ZONA Savona E PROVINCIA
www.liguriamaremonti.it
Ultimo aggiornamento 15-11-2022