#

Ricerca

Rustico in Vendita a Quiliano

200 mq 1 Locali

Classe energetica

G

  EP glnr: 1000.00 kwh/m²

Codice: 1734 € 68.000

Ag. Imm Mare Monti propone in Vendita in Comune Quiliano sulle prime alture, vendesi Rustico con progetto per la realizzazione di una unità abitativa di circa 220 mq disposta su due livelli più cantina/taverna di altri 120 mq, immerso nel verde, con un terreno di circa 20.000 mq di cui una buona parte circa sono ad uso seminativo con oltre 100 alberi da ulivo. L'immobile è nel verde raggiungibile per una parte a mezzo strada sterrata e gli ultimi 100/200 a piedi con possibilità di realizzare una strada per accedere direttamente alla proprietà tramite auto
Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo - Ag. Imm. Mare Monti - 019812602, sarò lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito " LIGURIAMAREMONTI ".
L'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile.
"Le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali."
L' Agenzia Immobiliare "MARE MONTI" operante sul mercato immobiliare da 25 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi ,con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalità.
RICERCHIAMO PER NOSTRA CLIENTELA APPARTAMENTI CASE INDIPENDENTI/SEMI RUSTICI IN ZONA SAVONA E PROVINCIA
www.liguriamaremonti.it

Informazioni immobile
Codice: 1734
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Quiliano
Prezzo: € 68.000
Totale mq: 200 mq
Locali: 1
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Riscaldamento: Assente
Età costruzione: 1900
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato
Distanza mare: 3.500 mt.
Cucina: A vista
Posizione: Zona agricola
Video immobile
#
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-06-2022