#

Ricerca

Casa singola in Vendita a Millesimo

510 mq 13 Locali 6 Camere 6 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 175.00 kwh/m²

Codice: 1738 € 399.000

Millesimo Ag. Imm. Mare Monti propone in Vendita in posizione soleggiata casa indipendente su più livelli di ampia metratura con possibilità di trifamigliare, la proprietà si compone a piano interrato di un ampio box auto, taverna con forno, locale cantina, locale caldaia e bagnetto di servizio, 2 alloggi posti rispettivamente al piano rialzato e al 1° piano e composti di ingresso su salone con camino, grande cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni, dispensa e terrazzo loggiato, al piano mansardato ampio openspace abitabile con bagno, completa l'offerta un giardino attrezzato con barbecue, orto e terreno per circa 6.000 mq. Tutto in ottime condizioni di manutenzione con riscaldamento autonomo con caldaia a pellette, o a gas e impianto solare termico
Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo - Ag. Imm. Mare Monti - 019812602, sarò lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito " LIGURIAMAREMONTI ".
L'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile.
"Le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali."
L' Agenzia Immobiliare "MARE MONTI" operante sul mercato immobiliare da 25 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi ,con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalità.
RICERCHIAMO PER NOSTRA CLIENTELA APPARTAMENTI CASE INDIPENDENTI/SEMI RUSTICI IN ZONA SAVONA E PROVINCIA
www.liguriamaremonti.it

Informazioni immobile
Codice: 1738
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Millesimo
Prezzo: € 399.000
Totale mq: 510 mq
Camere: 6
Bagni: 6
Locali: 13
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: legno vetro camera
Termosifoni: alluminio
Appartamenti Totali: 2
Età costruzione: 1980
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 25.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Semicentrale
Video immobile
#
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-03-2024