#

Ricerca

Locale commerciale in Vendita a Albissola Marina

340 mq 3 Locali 1 Bagni

Classe energetica

NA - Non Applicabile
Codice: 1513 € 175.000

Albissola Marina vendesi ampio Locale commerciale di oltre 300 mq su 2 livelli con serviozio, 2 vetrine e un ingresso dal portone, il locale è posto a non più di 100 mt dal mare, atulmente è censito come laboratorio e necessita di lavori di ri-modernamento .
Per ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - ag. imm. mare monti - 3393681765, sarò lieto di potervi essere utile; per tutte le proposte potete visitare il sito “ liguriamaremonti.it
l'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile.
"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali." eventuali planimetrie pubblicate sono puramente indicative, potrebbero essere non in proporzione e non in scala.
se desiderate ulteriori informazioni “.
ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia

Informazioni immobile
Codice: 1513
Contratto: Vendita
Tipologia: Locale commerciale
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Albissola Marina
Prezzo: € 175.000
Totale mq: 340 mq
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Da ristrutturare
Numero Vetrine: 2
Riscaldamento: Centralizzato
Posizione: Lungomare
Video immobile
#
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 12-06-2025